Le Associazioni di Volontariato, si incontreranno per confrontarsi sulle Pari Opportunità e per generare nuove pratiche di Gentilezza al fine di creare sinergie che possano condurre ed una maggiore incidenza delle stesse sui territori nei quali si opera.
Parteciperanno Ilaria Abagnale – Consigliera della Città Metropolitana di Napoli (sindaca del comune di Sant’Antonio Abate), Emanuela Ferrante – Assessore Pari Opportunità Comune di Napoli, e Renata Monda – Presidente del Cug della Città metropolitana di Napoli. Interverrà Antonello Sannino, segretario dell’Associazione Arcigay di Napoli.
Interverrà Antonello Sannino, segretario dell’Associazione Arcigay di Napoli in relazione alle Pari Opportunità. Introduce gli ospiti di Gentilezza in Azione Anna Vitiello – Ambasciatrice Gentilezza. Le Associazioni di Volontariato, si incontreranno per confrontarsi sulle Pari Opportunità e per generare nuove pratiche di Gentilezza al fine di creare sinergie che possano condurre ed una maggiore incidenza sui territori nei quali si opera. “continua”
Interventi
- Renata Monda – Presidente Cug Città Metropolitana di Napoli
- Emanuela Ferrante – Assessore Pari Opportunità Comune di Napoli
- etropolitana
- Ilaria Abagnale – Consigliera Città Metropolitana di Napoli(Sindaca Comune Sant’Antonio Abate)
Interverrà
Antonello Sannino, segretario dell’Associazione Arcigay di Napoli in relazione alle Pari Opportunità.
Introduce gli ospiti di “Gentilezza in Azione”
- Anna Vitiello – Ambasciatrice Costruiamo Gentilezza
- Lucio D’avino -Presidente Rotaract Club – Torre Annunziata Oplonti
- Luigi Cirillo – Presidente Associazione APS Don Pietro Ottena
- Marilina Manzo – coordinatrice Progetto Cripta Torre Annunziata
- Silvano Nostromo -Presidente Associazione Primaurora
- ️Francesca Colombo – Presidente Associazione Nasi Rossi – clown therapy
- Giuseppe Peppe Iorio – Curatore Manifesto di Condivisione
Le Associazioni di Volontariato, si incontreranno per confrontarsi sulle Pari Opportunità e per generare nuove pratiche di Gentilezza al fine di creare sinergie che possano condurre ed una maggiore incidenza sui territori nei quali si opera.